PDA

View Full Version : my englis is really bad :( i need help

guitarback
05-06-2004, 05:16 AM
nessuno qua' che parla italiano???

kermit3x0
10-09-2004, 07:42 AM
no

Luxor
07-18-2005, 12:19 PM
io!!!!!!! ciao mi chia mo damiano

Lopp
08-15-2005, 05:30 PM
prova usando babelfish

http://babelfish.altavista.com/tr

Anonymous
10-27-2005, 06:30 PM
Ciao mi rifaccio vivo. Ho comprato la pedaliera boss gt8 da 4 gg e noto alcune cose che non tornano rispetto il manuale...
1): la funzione Hold Delay( pag. 31 ) ha delle contraddizioni sul manuale è secificato che tale funzione va sia nella modalitÃ* normale (cioè come ti trovi la pedaliera appena accesa) e anche nella modalitÃ* manual ( cioè dopo avere spinto il tasto manual), ma io mi trovo che tale fonzione
"hold delay" funziona solo nella modalitÃ* manual e nell'altra no,il led si accende ma spingendo il tasto la registrazine non parte...boh!!!!???

2) l'effetto Sound Hold ( pag.49 ),almeno da quello che ho capito servirebbe per prolungare a piacere una nota vedi "U2 - With or Without You " ok la nota viene prolungata a piacimento,ma fa solo quella ,non puoi eseguire una serie di note singole e consecutive!!!!, c'è qualcosa che non ho capito ? e se invece questo effetto funziona così che senso ha???

Spero in una risposta ESAUDIENTE perchè nn ci capisco niente,almeno per capire cosa sbaglio ,o se la pedaliera è difettosa ,il negoziante fa lo gnorri l'altra che ha si comporta allo stesso modo,ma non mi convince,
e l'assistenza roland-boss lascia molto a desiderare,la consulenza telefonica è a pagamento... aiutatemi....!!!!!! Grazie Anto